Cerca nel blog o nel web o nei siti della PacotVideo

sabato 31 dicembre 2016

Dal 2014 i nostri servizi video, matrimoniali ed altre cerimonie, a Londra e dintorni

Il biglietto da visita di Italian Wedding Video London
Dopo 22 anni di onorata attività in Italia nel settore della post produzione video, svolta in maniera legale e regolare, nel 2014 nella duplice veste di titolare della PacotVideo e di gestore di questo blog, complice una lunga e duratura storia d'amore con una donna inglese di origine italiana, decido di iniziare una nuova avventura ... la conquista di una fetta del mercato londinese nel settore videomatrimoniale.

Nasce così www.ItalianWeddingVideoLondon.com con il quale intendo promuovere la mia attività anche in Gran Bretagna.
Dal nome del sito si comprende qual'è l'obiettivo principale.
I servizi video saranno rivolti e offerti prevalentemente alla comunità italiana che potrebbe, si spera, avere piacere a servirsi della "tecnica associata alla fantasia" italiana oltre che di una lunga esperienza.
E ad un prezzo molto concorrenziale.

Vincenzo Cicconi di Italian Wedding Video London
In 22 anni di attività come operatore video professionista ho realizzato oltre 500 servizi videomatrimoniali, innumerevoli video nel settore privato come Battesimi, Prime Comunioni e Cresime, compleanni, recite scolastiche e altri tipi di cerimonie.
Nel settore pubblico hanno usufruito della mia professionalità Enti, aziende e associazioni varie con la realizzazione di innumerevoli convegni, meeting, manifestazioni in genere con l'utilizzo di due o più telecamere.

Numerosi sono stati i cortometraggi, i docu-film e i documentari che ho realizzati.
Uno dei docu-film realizzati, "I Gigli del 44" è stato premiato nel 23-10-2010 al XV° Premio Internazionale della Fotografia Cinematografica "Gianni Di Venanzo" con una dedica speciale per la carriera ...
"A Vincenzo Cicconi che con abile tecnica e sensibilità ha filmato eventi storici e documentari d'arte dei nostri territori".

Premio alla carriera per Vincenzo Cicconi
Sono stato tra i primi nel suo settore a creare una sinergia tra video e internet.
A dimostrazione di ciò il canale di video sharing ufficiale su Youtube contiene, ad oggi, oltre 550 video ... una piccola parte del notevole archivio a disposizione.
Inoltre ho attivato un canale video, sempre su YouTube, dove sono stati pubblicati "alcuni" dei tanti video, realizzati con telecamera amatoriale o con lo smartphone, avente come oggetto quella meravigliosa città chiamata Londra.

PS: Al momento di pubblicare questo post facendo una ricerca su Google della frase "video matrimoniali a londra" notiamo che siamo posizionati al 3° posto.
Prendiamolo come un augurio e come uno stimolo per la buona riuscita della nostra avventura

Nessun commento:

Posta un commento